Lavinia Spingardi, storico volto di Sky, guiderà la serata
È in arrivo un’edizione straordinaria della presentazione delle Guide de L’Espresso , il 26 novembre al teatro Arcimboldi di Milano.
La serata che celebrerà il 45° anniversario accoglierà oltre 1000 ospiti per l’anteprima della premiazione della Guida ai Ristoranti e della Guida ai Vini d’Italia, in un evento di grande prestigio.
A guidare la serata ci sarà Lavinia Spingardi, storico volto di Sky, garantendo una conduzione contemporanea che riflette il nuovo corso editoriale de Le Guide de L’Espresso. La risonanza dell’evento sarà amplificata dalla collaborazione con Adnkronos e dalla piattaforma social network KuriU, incaricata della creazione di contenuti per i social media.
Un’esperienza culinaria speciale con lo staff dei Cerea del ristorante Da Vittorio
Un’esperienza culinaria speciale attenderà gli ospiti grazie allo staff del Ristorante Da Vittorio, che coordinerà sei chef emergenti per offrire piatti d’autore. In abbinamento, saranno servite alcune delle etichette più prestigiose premiate dalla Guida ai Vini d’Italia, come il celebre taglio bordolese della Tenuta San Leonardo, Vigneti delle Dolomiti Igt.
Una serata che celebra l’eccellenza italiana
L’organizzazione della serata coinvolge un team di professionisti impegnati nella realizzazione di una cerimonia d’alto livello, che vedrà l’ingresso in Guida di 70 nuovi ristoranti, incluse giovani realtà che si stanno affermando nella scena enogastronomica italiana.
Per conoscere tutte le novità e le sorprese, l’appuntamento è fissato per le 18:30 del 26 novembre, quando si alzerà -scrive una nota stampa- “il sipario su una delle serate più attese dell’anno”.