L’azienda di Parma, tra le eccellenze culinarie italiane premiate dal retail ai Tespi Awards 2024, come “Migliore campagna new media”
Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana si è aggiudicata il prestigioso premio Grocery&Consumi Awards come “Migliore campagna new media”, in occasione dell’Edizione 2024 dei Tespi Awards e nella cornice di Cibus 2024 – il 22^ Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma.
Il contest, che vanta una giuria molto qualificata presieduta quest’anno da Raffaella Scarsi – Amministratore delegato di Alfi-Gulliver, è organizzato da Tespi Mediagroup ed è volto a premiare l’impegno delle aziende nell’ideazione e nella realizzazione di attività di marketing e comunicazione nel mondo alimentare.
Rizzoli Emanuelli si è contraddistinta tra i candidati, per la nuova campagna di comunicazione che punta tutto sul Digital, grazie al coinvolgimento di Anna Rizzoli – oggi volto social e quinta generazione della Famiglia Rizzoli – e grazie alla costante ricerca di innovazione e modernità che ha portato il Brand ad avvicinarsi sempre di più a nuove audience e nuovi linguaggi di comunicazione.
Una sfida che rappresenta una grande opportunità di sperimentazione e di cambiamento e che permette di soddisfare e stupire i clienti abituali affezionati e di acquisire nuovi segmenti di clientela alla ricerca di novità.
“Siamo davvero onorati di ricevere questo premio che valorizza ulteriormente il nostro impegno nell’avvicinarci a nuovi canali di comunicazione e ad acquisire nuove audience. La nuova campagna di comunicazione del Brand è stata pensata proprio per raccontare l’unicità dei prodotti Rizzoli Emanuelli e per tramandare l’animo tradizionale ed innovativo che l’azienda diffonde dal 1906. Ringraziamo la giura per il premio Grocery&Consumi Awards e ci auguriamo, per il 2024, di continuare a raggiungere obiettivi importanti”. Federica Siri – Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli
▲▼▲▼▲
Rizzoli Emanuelli
Con sede a Parma, è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, fondata nel 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi dell’azienda che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco del mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti. Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.