Carlo Bonomi resta presidente
Francesco Conci è il nuovo amministratore delegato di Fiera Milano. Conci ha anche assunto la carica di direttore generale al posto di Luca Palermo.
L’Assemblea ha approvato il Bilancio al 31 dicembre 2022 della Capogruppo Fiera Milano che registra ricavi pari a 172,5 milioni di Euro.
Il nuovo CdA di Fiera Milano
composto da Carlo Bonomi (presidente), Francesco Conci, Ferruccio Resta, Michaela Castelli, Agostino Santoni, Monica Poggio, Regina De Albertis, Paola Annamaria Petrone e Elena Vasco.
Il Presidente di Fiera Milano, Carlo Bonomi
“Sono certo -ha dichiarato Bonomi– che il nuovo Consiglio di Amministrazione e l’Amministratore Delegato sapranno accompagnare Fiera Milano nel suo percorso di crescita, valorizzando il ruolo decisivo del nostro Gruppo come una insostituibile piattaforma di sviluppo e internazionalizzazione per l’economia del Paese. Siamo consapevoli delle sfide che ci aspettano ma siamo altrettanto fiduciosi che la solidità del modello di business di Fiera Milano e il talento e la professionalità delle sue persone possano essere elementi determinanti per il futuro del Gruppo Fiera Milano chiamato sempre più ad essere uno strumento di politica industriale in grado di generare valore per le imprese, le persone ed il territorio”.
Il neo Ad Conci ha dichiarato che “la Fiera di Milano dovrà giocare un ruolo sempre maggiore nello sviluppo delle aziende italiane all’estero e porsi come un hub internazionale , offrendo una piattaforma unica per ospitare eventi rilevanti di portata mondiale”.