E Starbucks debutta per la prima volta a Roma
Lo scorso 5 febbraio, in occasione del ‘World Nutella Day’, (leggere su Gustoh24) arriva l’annuncio che molti aspettavano, aprirà nel capoluogo toscano il negozio ufficiale della Nutella, che ancora non esiste in Italia.
Si tratterebbe del primo Nutella Cafè dello Stivale che, secondo i ben informati, dovrebbe aprire entro breve.
La crema al cacao e nocciole più amata al mondo sarebbe, scrive il quotidiano Leggo, pronta a sbarcare a Firenze e in Italia con il primo locale ufficiale pronto a conquistare tutti con le sue golosità che già mandano in estasy i più ghiotti.
La notizia è trapelata proprio durante la giornata celebrativa istituita il 5 febbraio del 2007 dalla blogger Sara Rosso. La sua idea mandò in visibilio i fan della crema spalmabile, che iniziarono a condividere sui social immagini, idee, ispirazioni e ricette, celebrando il ‘World Nutella Day’ come un vero e proprio fenomeno globale.
Starbucks ci ripensa, niente frappuccino nel centro storico di Roma
Il caffé made in Usa apre all’outlet di Castel Romano: questo l’annuncio dato da Valentina Lupia sull’edizione di Roma del quotidiano “la Repubblica”.
Per il suo primo locale in città la catena ha deciso di non puntare ai turisti ma al sito commerciale. Sono già comparsi annunci di ricerca del personale da parte della business company che si occupa del marchio.
Ne riparleremo presto.