A Milano si terrà un esclusivo evento: la consegna degli ambiti Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”. Dopo i grandi successi dello Sport Italiano, anche il Marketing e la Comunicazione avranno le loro campionesse dell’anno 2021.
Mercoledì 27 ottobre, dalle ore 18.00 nella nuovissima, post-moderna ed affascinante location Arome Lifestyle in via Mecenate 84/32 a Milano, il gotha della Mar-Com Community italiana si ritroverà per celebrare le manager in rosa, che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione, un settore in costante evoluzione ed adeguamento ai cambiamenti degli stili di vita, di acquisto e di consumo delle “personas” conseguenti alla pandemia.
Il Club del Marketing e della Comunicazione (ClubMC), ideatore del Premio al femminile, in collaborazione con Royal Time, agenzia del settore diretta da Luca Torno, vicepresidente delegato alla Comunicazione ed agli eventi del ClubMC, unitamente a Party Round Green multiservce green per eventi eco-sostenibili, ossia le due società organizzatrici, hanno promosso i Premi “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” per l’anno 2021 giunti alla XVIII edizione.
L’ingresso è gratuito ad inviti previa conferma a info@clumc.it
I significativi ed ambiti riconoscimenti divenuti così maggiorenni verranno assegnati non solo alle 3 categorie tradizionali (per la diciottesima volta) ma quest’anno verranno conferite anche altre due targhe per: “Premio Donna Marketing & Comunicazione”, “Premio Donna Sales Promotion” alla carriera
Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la suggestiva e attualissima location prescelta. Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale dei premiati e il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio. Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.
La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali” e da una brevissima introduzione di Giorgio Santambrogio.
Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni attuali non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive, virali, notiziabilissime e memorabili alla luce dei continui shift in atto della società per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e di conseguenza la produzione.
Relatori: spiccano tra gli altri top manager di aziende, agenzie, associazioni e media on e off line Giorgio Santambrogio Ceo Gruppo Vegè e Vice Presidente Federdistribuzione, Francesco Morace, sociologo, Responsabile di Future Concept Lab, Lorenzo Marini pubblicitario, Pres. Di Lorenzo Marini Group, Paolo Ricotti founder di Plef e former amm. del. grandi gruppi multinazionali,
Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione coadiuvato da Roberto Salvini giornalista tv e presidente di Canale Europa.
Programma Evento:
– Ore 18.00 – Reception desk
– Ore 18.30 – Conferenza “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali”
– Ore 19.10 – Incipit di Giorgio Santambrogio “La Distribuzione: speriamo che sia sempre più femmina”
– Ore 19,20 – Assegnazione
premio “Donna Marketing”
premio “Donna Comunicazione” Aziende
premio “Donna Comunicazione” Agenzie
premio “Donna Marketing & Comunicazione”
premio “Donna Sales Promotion” alla carriera
– Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo offerto da RIGONI DI ASIAGO e momenti di marketing relazionale
Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”.