Giuseppe Zuliani: “I nostri negozi rappresentano un luogo dove tutti i giorni si vive e dove ogni spesa rappresenta il racconto di una famiglia diversa. Da noi si può trovare in vendita molto di più che semplici cose: qualità, convenienza, gusto, sostenibilità, innovazione, solidarietà”
Il nuovo spot istituzionale di Conad, intitolato “Il Cagnolino” ha debuttato in occasione della serata inaugurale del 74° Festival della Canzone Italiana,
Si tratta di una campagna che sarà on air sulle principali emittenti radio-televisive nazionali, sui canali on demand, sulla stampa e sulle piattaforme digital e social, e che esprime l’impegno quotidiano di Conad per la centralità delle persone, dando la risposta giusta per la spesa a oltre 11 milioni di famiglie italiane.
Lo spot narra una storia leggera ed emozionante che vede protagonista un cagnolino, che architetta il modo di andare alla ricerca di qualcosa di speciale per un suo caro, mostrando come tutti – ma proprio tutti – possano trovare negli oltre 3.300 punti vendita Conad una risposta alle proprie esigenze.
Ciò è possibile grazie all’impegno e all’ascolto quotidiano che l’insegna mette in campo mirando alla costruzione di un rapporto di valore con i clienti, con un’offerta completa di prodotti e servizi e con una relazione distintiva costruita giorno dopo giorno, alimentata da fiducia, ascolto e vicinanza.
Il commento di Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad
“I nostri negozi rappresentano un luogo dove tutti i giorni si vive e dove ogni spesa rappresenta il racconto di una famiglia diversa. Da noi si può trovare in vendita molto di più che semplici cose: qualità, convenienza, gusto, sostenibilità, innovazione, solidarietà” dichiara Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad. “Grazie all’impegno quotidiano delle Cooperative, dei Soci e dei Collaboratori su tutto il territorio italiano, offriamo ogni giorno ai nostri clienti valore e valori, concretizzando la frase che da sempre ci caratterizza, quella di essere “Persone oltre le cose”. Lo facciamo mettendo al centro del nostro operato le persone, partendo dall’ascolto dei loro bisogni per offrire risposte in grado di soddisfare ogni esigenza, ogni giorno”.
La proposta di Conad è ispirata dall’ascolto delle esigenze e dei desideri dei suoi oltre 11 milioni di clienti. Per chi cerca la convenienza, la risposta è “Bassi e Fissi”, l’impegno di Conad da oltre 10 anni a sostegno del potere di acquisto delle famiglie che offre un paniere di centinaia di prodotti indispensabili a prezzi bassi e fissi con una qualità che non teme confronti. Chi ama fare scelte distintive sceglie i prodotti della tradizione legati al territorio de il “Buono del Paese”; o i prodotti “Scelte di benessere” per stare bene senza rinunciare al gusto; o “Artisti della Qualità” per avere freschezza e genuinità.
L’agenzia che firma la campagna è Ogilvy, con produzione a cura di The Box Films. La canzone della pubblicità è un riarrangiamento di “Girasole” di Giorgia, a cura di Flavio Ibba (Red Rose).