La presentazione ufficiale sabato 18 gennaio alle 13.30 alla presenza dello Chef Andrea Mainardi e del tecnico Mattia Masala presso lo stand Molino Dallagiovanna (Pad. B5, Stand 030)
Fa il suo debutto al SIGEP World 2025 di Rimini mordiQUA®, la nuova base per pizza e focaccia firmata Dallagiovanna Holding. Pensata per i professionisti della ristorazione, mordiQUA® coniuga praticità e versatilità senza mai rinunciare al gusto e alla qualità artigianale: un prodotto che unisce croccantezza esterna, leggerezza interna e una consistenza irresistibilmente scioglievole al morso.
Le caratteristiche di mordiQUA®
mordiQUA nasce per rispondere alle esigenze concrete di chi lavora ogni giorno nel mondo della ristorazione, offrendo soluzioni che semplificano i processi mantenendo alti standard qualitativi.
Ecco le principali caratteristiche.
• Materie prime d’eccellenza per un’etichetta pulita: olio EVO, acqua, sale iodato, Lievito Madre per una lievitazione naturale e farine di altissima qualità firmate Molino Dallagiovanna, ottenute da grano lavato e macinate lentamente a freddoe sinonimo di eccellenza nel settore molitorio
• Lavorazione artigianale: per produrre mordiQUA® vengono utilizzate le migliori tecnologie produttive perfettamente calibrate per conferire la giusta consistenza a tutte le basi e per garantire un abbattimento sicuro e controllato ai prodotti, ma la vera rivoluzione sta proprio nella sua artigianalità, grazie a mani esperte che formano singolarmente base per base.
• Versatilità straordinaria: dalla colazione alla cena, mordiQUA® abbraccia le esigenze di tutto il canale Horeca e foodservice permettendo di standardizzare e ottimizzare il lavoro degli addetti alla cucina, risparmiando tempo, velocizzando il servizio, riducendo gli sprechi e permettendo una personalizzazione del prodotto finito.
• Facilità di utilizzo: mordiQUA® si conserva surgelata e per rigenerala è sufficiente estrarla dal congelatore, terminare la cottura in forno, condirla a piacere e servirla.
• Formati per ogni esigenza: mordiQUA® è disponibile in diversi formati, per soddisfare le necessità di una clientela ampia e diversificata, in versioni CLASSICA e MULTICEREALE.
Durante tutte le giornate di SIGEP World 2025, da sabato 18 a mercoledì 22 gennaio alla Fiera di Rimini, sarà possibile degustare le basi cotte sul momento, in tutte le varianti disponibili, per comprenderne appieno le potenzialità.
“mordiQUA rappresenta un’evoluzione importante per il mondo della ristorazione – spiega Sabrina Dallagiovanna, Sales&Marketing Manager del brand -. È un progetto su cui abbiamo lavorato a lungo, con l’obiettivo di creare una base pronta che non fosse solo pratica, ma anche in grado di trasmettere il valore delle materie prime e della lavorazione artigianale. Vogliamo offrire una soluzione concreta, versatile e di qualità, pensata per agevolare il lavoro degli operatori senza mai scendere a compromessi sul gusto”.
L’appuntamento al Sigep di Rimini fiera
L’incontro per il lancio ufficiale a SIGEP World 2025 di Rimini è per sabato 18 gennaio alle 13.30 alla presenza dello Chef Andrea Mainardi e del tecnico Mattia Masala presso lo stand Molino Dallagiovanna (Pad. B5, Stand 030). Informazioni su mordiqua.com.