L’azienda di Bologna, sponsor ufficiale della fiera, tra i protagonisti della trentesima edizione di Eurochocolate: tante le specialità presentate, come il BomBon, i Panettoni o le creme spalmabili, protagoniste insieme ai grandi classici
Fabbri 1905 si conferma tra i protagonisti di Eurochocolate 2024 (15 – 24 novembre): l’azienda bolognese, ambasciatrice della tradizione dolciaria italiana, sarà infatti sponsor ufficiale della storica manifestazione perugina, che quest’anno spegne le sue prime trenta candeline. Un anniversario celebrato con il ritorno nel centro storico di Perugia, dove Fabbri 1905 accoglierà i visitatori nel suo ampio stand situato in una posizione di grande impatto, al fondo di Largo delle Libertà, nell’area del Belvedere da cui si dominano le fiabesche colline umbre.
Un vero e proprio temporary shop, dallo stile inconfondibile con i classici decori bianchi e blu, aperto sui tre lati, dove il pubblico potrà scoprire, assaggiare ed acquistare grandi classici e golose novità, anche grazie a un’intera area dedicata alle degustazioni.
“Sulla bocca di tutti” – questo il claim della manifestazione – sarà il BomBon Fabbri 1905: una pralina dal cuore di Amarena Fabbri avvolta da finissimo cioccolato fondente in un sottile strato di zucchero. Sarà amore fin dal primo assaggio.
Tra le novità più golose anche le creme spalmabili Fabbri 1905, in tre varianti pensate per rispondere agli ultimi trend di mercato: Cacao e Caramello Salato, Cacao e Cocco, Pistacchio, disponibili anche in formato mignon.
Con l’avvicinarsi del Natale protagonista dello stand sarà anche il Panettone Cuor di Amarena Fabbri, originale creazione che unisce l’arte pasticcera italiana alla leggenda dell’Amarena Fabbri, creando un connubio unico per le feste. Non mancheranno anche le classiche Specialità al Liquore, i celebri topping, i nuovissimi Liquore alla Ciliegia e Liquore alla Grappuva – e ovviamente i prodotti icona di casa: Amarena Fabbri insieme a Fragola Fabbri e Zenzero Fabbri. Tutti prodotti presenti nello stand possono diventare un dolce pensiero natalizio e in questa occasione saranno venduti a prezzi promozionali.