Giovedì 10 giugno l’apertura
Un edificio totalmente ristrutturato, da uffici ad albergo, in un quartiere strategico della città di Roma: nasce, così, il nuovo Hotel St. Martin del gruppo OMNIA Hotels dei fratelli Riccardo e Francesco Lazzarini, tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza.
8 piani per 134 camere e suite, bar, ristorante, area fitness e centro congressi per ospitare fino a 200 persone: a partire da giovedì 10 giugno è possibile soggiornare nel nuovo Hotel St. Martin.
Il nuovo Hotel St. Martin, progettato dallo studio di architettura Ceccaroli, presenta ambienti molto luminosi, grazie alle ampie finestre presenti in tutta la struttura, con uno stile contemporaneo dai toni caldi ed accoglienti e con materiali di pregio: particolari le suite con terrazza esterna all’ultimo piano, dotate anche di vasca jacuzzi, dove potersi rilassare ammirando il panorama romano.
Il Café Sidus e il ristorante Sidera si presentano anche come luogo ideale di incontro per chi vive il quartiere, per residenza o per lavoro, nell’arco di tutta la giornata, così come il centro congressi è lo spazio pensato proprio per riunioni o eventi non lontano dalla stazione Termini.
A dirigere l’hotel St. Martin, Mattia Valentini, che si trasferisce dallo Shangri La Eur sempre del gruppo OMNIA, supportato da Daniela Baldelli, Direttore Sales & Marketing del gruppo, per lo sviluppo commerciale.
Tradizione familiare, innovazione imprenditoriale, ospitalità come passione: questi gli elementi con cui nel 2019 è nato OMNIA Hotels, il gruppo alberghiero italiano con sede a Roma, una realtà con 35 anni di attività alle spalle che si sta sviluppando grazie all’impegno di Francesco e Riccardo Lazzarini, che hanno preso le redini del gruppo familiare.
OMNIA Hotels vede ora al suo attivo 7 alberghi nella città di Roma: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore della Collina Fleming, l’Hotel Imperiale proprio su via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace, boutique hotel di via Boncompagni acquisito proprio all’inizio del 2021, l’Hotel St. Martin, il nuovo albergo a Castro Pretorio.