Al via la nona edizione del concorso Artista del Panino 2024 organizzato da Vandemoortele in collaborazione con Bargiornale. Il 27 ottobre 2024 è il termine ultimo per l’invio delle ricette

Bargiornale annuncia che è ufficialmente aperta la nona edizione di Artista del Panino, il concorso organizzato da Vandemoortele (con i prodotti a marchio Agritech e Lanterna) è riservato ai soli professionisti del settore (ovvero titolari, gestori di attività, baristi e chef domiciliati in Italia che siano maggiorenni al momento dell’invio della ricetta).

Primo passo per partecipare, -ricorda BarGiornale- è quello di iscriversi ricordando innanzitutto che: bisogna inviare le ricette entro il 27 ottobre 2024 (termine ultimo oltre il quale non sarà più possibile iscriversi).

Ogni candidato può inviare al massimo tre ricette che devono prevedere obbligatoriamente una delle 10 referenze Agritech specificate nel regolamento (e descritte nella galleria qui sotto).

Il link per iscriversi? Eccolo 

Bisogna compliare il form (uno per ogni ricetta) e quindi formalizzare l’iscrizione inviando la propria creazione.

Da sottolineare che sul sito Vandemoortele Professional si trovano tanti consigli e idee utili sia a ricettare al meglio i panini con cui si intende partecipare al concorso sia a trovare idee utili al lavoro di ogni giorno e creare u’offerta gastronomica ideale per i clienti.

E altre info si possono trovare sui canali social di Artista del Panino sia su Facebook sia du Instagram.

Subito dopo la chiusura delle iscrizioni, quindi dopo il 27 ottobre, la  giuria tecnica selezionerà 30 ricette, e i loro creatori saranno chiamati alla semifinale che si terrà a Genova entro il 31 dicembre. 

AMARCORD by INformaCIBO

Birra e Panino da Re al Prosciutto di Parma

I panini li fa Max su Gambero Rosso Channel. Tutto da leggere, cliccare QUI.