Bit Milano si terrà per la prima volta in forma digitale e raddoppia la durata

Si inizia dal 9 all’11 maggio e a seguire, la manifestazione prolungherà la sua edizione con altri tre giorni, dal 12 al 14 maggio 2021, dedicati ai consumatori e alla promozione dell’offerta turistica a 360°. La versione digitale di Bit 2021 raddoppierà così la sua durata con una estensione successiva delle proposte messe a punto dagli espositori sulla piattaforma.

Bit Digital Edition ti permetterà di restare connesso con il mercato facilitando il dialogo tra domanda e offerta e ti consentirà di partecipare da protagonista al dibattito sul futuro del turismo, grazie al ricco programma di convegni ed eventi. 

Per avere maggiori informazioni clicca quihttps://bit.fieramilano.it/bit-digital.html

Focus Destination Management.
Ecco qualche anticipazione dei convegni in programma

BIT TALKS, sono gli eventi di BIT DIGITAL EDITION 2021 che nelle 3 giornate affronteranno le principali tematiche del settore e toccheranno argomenti di interesse per tutti i protagonisti del travel.

Uncommon Pleasure

L’unicità come valore dell’esperienza turistica. Creare un’esperienza unica per ciascun ospite è la chiave per generare un’offerta turistica di valore: case history e strumenti operativi efficaci.

Tourism & Destination Management

Strumenti Online e Offline per la creazione, progettazione e gestione di network locali coinvolgendo le comunità residenti.

Come una destinazione può acquisire nuovi lead, prospect e visitatori on e off line

Dai Social alle newsletter strategie e strumenti di lead generation.

Il futuro della promozione turistica locale passerà “ancora” per i portali turistici?

Riaffiora l’idea del portale turistico come mezzo per aggregare il turismo e generare prenotazioni di maggior valore.