Cari amici e lettori di Gustoh24, 

questo anno 2021 è stato un anno straordinario per tutti e anche per noi che siamo nati il 13 febbraio 2021.

Ma queste righe sono riservate al futuro. Nell’era del cambiamento, il digitale ha un ruolo sempre più centrale nel mondo dei media e dell’informazione e il nostro obiettivo, ora che la nostra Newsletter settimanale è seguita da ben  22.121 lettori, è quello di garantire un’informazione chiara, veloce e affidabile, che permetta ai nostri lettori di restare sempre e facilmente aggiornati sulle tutte le notizie della attesa, e incoraggiata da più parti, transizione ecologica che va dai semi alla tavola e viceversa, solcando i campi agricoli, i sistemi produttivi, la distribuzione, il commercio, l’alimentazione sana di tutti giorni. Senza dimenticare la gestione ecologica dello scarto fino alla rigenerazione dello scarto stesso.

Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di Gustoh24, clicca qui

 

Dunque, la telecamera di GUSTOH24 punta lo  zoom su ogni dettaglio dello sviluppo sostenibile, per il quale sono di fondamentale importanza l’aspetto alimentare e i sistemi che permettono di produrre il cibo per nutrire l’umanità, senza lasciare indietro nessuno.  

L’obiettivo di Gustoh24 è quello di mettere al centro del lavoro redazionale la reperibilità delle notizie anche grazie alla partnership, che continua anche quest’anno, con l’Agenzia di informazione Italpress.

Grazie ai sostenitori

Tutto questo sforzo editoriale ovviamente ha un costo e per questo un Grande Grazie è riservato ai sostenitori, dal Consorzio del Parmigiano Reggiano al Consorzio del Prosciutto di Parma, da Parma Alimentare ad Alma, da Fabbri 1905 a Coppini Arte Olearia, da Assica a Clai.

Grazie ai collaboratori

Stiamo lavorando a molte altre iniziative editoriali per questo nuovo 2022 e mentre ringraziamo di cuore tutti i collaboratori ci prepariamo anche a coinvolgere nuove firme per rafforzare la squadra redazionale.

GUSTOH24 continuerà a sfornare dall’alba al tramonto di tutti i santi giorni, feste comprese, notizie-notizie-notizie, e ancora notizie.

Oggi più di ieri il Cibo di qualità e la salute sono nelle portate che GUSTOH24 continua a recapitare ogni giorno nelle case di chi sa  fare e gustare scelte etiche.

E nell’anno 2022, che si apre oggi, Gustoh24 continua ad una battaglia, assieme ai tanti che in tutto il mondo non rinunciano a stare dalla parte dei più deboli: garantire un accesso a livello globale ai vaccini contro il Covid-19. Abbiamo aderito alla campagna dei Cittadini Europei intitolata “No profit on pandemic“, si tratta di una proposta alla Commissione Europea affinchè “i diritti di proprietà intellettuale, compresi i brevetti, non ostacolino l’accessibilità o la disponibilità di qualsiasi futuro vaccino o trattamento contro il Covid“.

Buon Anno 2022 a tutti

Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di Gustoh24, clicca qui

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,  parla al Paese, a poco più di un mese dalla conclusione del mandato

Il discorso del Presidente QUI