Vittoria alla Venice Hospitality Challenge
Primi a tagliare il traguardo nelle acque di Venezia: l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort festeggia la stagione eccezionale con la vittoria alla Venice Hospitality Challenge 2024, la regata dedicata alle eccellenze dell’hotellerie veneziana rappresentata da barche da sogno in uno scenario unico al mondo.
Al timone di Shockwave Sailing 3 il noto skipper Mitja Kosmina che ha portato il team dell’iconico hotel al successo: una vittoria prestigiosa che rende omaggio alla ricca tradizione marittima di Venezia, per una regata scenografica con i Maxi Yacht che si sfidano nelle acque di San Marco e del Canale della Giudecca, in rappresentanza dell’eccellenza dell’ospitalità.
“La partecipazione alla Venice Hospitality Challenge è per noi un appuntamento imperdibile e di grande fascino”, afferma Alessio Lazazzera, General Manager dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort. “Un evento importante per la città di Venezia e per i valori che rappresenta e che porta con sé: sport, amicizia, lavoro di squadra, sana competizione, ospitalità ed eccellenza”.
Conclusa una stagione eccezionale per l’iconico hotel sulla spiaggia di Venezia. Il commento di Alessio Lazazzera, General Manager dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort
Si chiude la stagione 2024 dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort con grande successo, una lunga stagione che ha visto il susseguirsi di ospiti da tutto il mondo, eventi unici in scena nei magnifici saloni, appuntamenti enogastronomici, attività sportive e l’impareggiabile relax sulla spiaggia di Venezia con le inconfondibili capanne.
Palcoscenico naturale per ospitalità, architettura, arte, cinema, enogastronomia, l’hotel è ormai un punto di riferimento nel panorama turistico internazionale, tanto da essere diventato una destinazione a sé.
“Siamo davvero soddisfatti di questa stagione, che sin dall’avvio in aprile ci ha visti impegnati a tutto tondo, proprio per poter anticipare e soddisfare le esigenze dei tanti ospiti che ci scelgono ogni anno da ogni parte del mondo” – ha dichiarato Alessio Lazazzera, General Manager dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort. “Senza dimenticare tutti gli eventi che ci hanno visto al fianco di importanti realtà, prima fra tutte la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che, sin dalla prima edizione, ci vede protagonisti in una trasformazione continua senza eguali”.
L’appuntamento per la nuova stagione con tante novità è in primavera 2025.
HOTEL EXCELSIOR VENICE LIDO RESORT
L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, in una comoda posizione sulla splendida isola del Lido, con inconfondibile stile moresco, offre un servizio di motoscafo privato per gli ospiti che desiderano avventurarsi nella città storica, a soli 15 minuti di barca. Con 196 camere e suite spaziose e sofisticate, che adottano un classico tema moresco, oltre a grandi spazi per riunioni ed eventi, l’hotel offre una gamma completa di servizi su misura per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. La ristorazione celebra la cucina locale veneziana e globale presso l’Elimar Beach Bar and Restaurant, il Blue Bar, il ristorante Adriatico e il Pool Bar dell’hotel. L’hotel vanta anche le inconfondibili Cabanas sulla spiaggia con vista sul Mar Adriatico e sul Mediterraneo, che fanno da sfondo allo stabilimento balneare più esclusivo del mondo. Dal 1932 l’Hotel Excelsior ospita anche la Mostra del Cinema di Venezia, famosa in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com