Che FICO Capodanno 2022!
Solo a FICO puoi scegliere tra 15 ristoranti che propongono tanti diversi piatti della cucina italiana e intrattenimento musicale. Insomma, per Capodanno a FICO ce n’è per tutti i gusti!
Mentre fioccano le disdette per i cenoni di Capodanno al ristorante, con discoteche chiuse e feste in piazza vietate, c’è un posto a Bologna che vi apre le porte in sicurezza, ed è FICO, come già annunciato (leggere Gustoh24) durante una recente conferenza stampa da Stefano Cigarini, Ad di FICO Eataly World.
È tutto pronto -annuncia una nota stampa- per Capodanno 2022 a FICO che per l’occasione si trasformerà nel ristorante più grande d’Italia!
Nella notte del 31 dicembre gli oltre 80 mila metri quadri di superficie del Parco saranno allestiti con tavoli da riservare per il cenone e salotti dove sorseggiare un cocktail o assaggiare piatti street food tutti diversi. Per attendere il nuovo anno in compagnia dei propri amici e familiari in totale sicurezza, grazie al controllo del Super Green Pass all’ingresso del Parco e al rispetto di tutte le ultime regole vigenti.
Cenoni a partire da €60 |
StreetStreet food e Cocktail da €25
La serata di Capodanno a FICO sarà animata da musica live ed esibizioni di artisti e ballerini. Si potrà mangiare oppure sorseggiare un cocktail comodamente seduti in aree dedicate agli show musicali a tema Rock, Revival ‘70/’80, Jukebox e al ritmo Latino. Gli ospiti di FICO potranno assistere agli show in programma e godersi la serata di Capodanno con la garanzia del rispetto di tutte le misure di sicurezza vigenti (Decreto di Governo del 24 Dicembre 2021).
Il Parco sarà aperto dalle 19.00 del 31 Dicembre fino alle ore 2.00 dell’1 Gennaio 2022.
Inoltre, un servizio navetta dal centro di Bologna è incluso nei biglietti Capodanno e disponibile gratuitamente fino ad esaurimento posti in base all’ordine di arrivo.
Consulta gli orari su fico.it
Fino al 9 Gennaio FICO è aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 22.
Fico, a Capodanno il più grande Ristorante d’Italia
Fico, a Capodanno il più grande Ristorante d’Italia e nel 2025 il Museo della Gastronomia