Esiste un rimedio per tutti i lunedì, ma soprattutto per quello più “blu” dell’anno, il temutissimo Blue Monday del 15 gennaio: il segreto per affrontarlo e sconfiggere ogni malinconia è al Mandarin Oriental, Milan.
Quest’anno l’hotel rende tutti i lunedì dell’anno un po’ più speciali e invita i suoi ospiti a concedersi una piacevole pausa, coccolarsi e ritrovare la luminosità per affrontare l’inizio di ogni nuova settimana.
In occasione del Blue Monday, La Spa di Mandarin Oriental, Milan, oasi di equilibrio e serenità, presenta il pacchetto My MOnday Blues che include un trattamento Facial personalizzato da 30 minuti e una piega da celebrity firmata Massimo Serini, il famoso hair stylist delle star italiane e internazionali, che darà il suo tocco unico e originale per ultimare i benefici del trattamento spa e far splendere di bellezza naturale tutte le clienti. L’Hair Salon di Massimo Serini presso Mandarin Oriental, Milan, aperto dal lunedì al sabato e unico corner dell’hair stylist a Milano, offre una gamma completa di trattamenti, da taglio e acconciatura a colore e messa in piega.
Terminate le coccole in Spa, il 15 gennaio il Mandarin Bar & Bistrot attenderà i malinconici da Blue Monday per un aperitivo che saprà risollevare gli umori. Solo in occasione di questa serata speciale, i bartender del Mandarin Bar & Bistrot hanno creato il cocktail “MOnday Blues”, con Belvedere Vodka, Crème de Violette, succo di mela verde e spremuta di limone, ideale per brindare con ironia e lasciarsi alle spalle la giornata più triste dell’anno.
Il pacchetto My Monday Blues è disponibile ogni lunedì dell’anno al costo di 120 euro e include facial personalizzato e piega. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la Spa di Mandarin Oriental, Milan al numero 0287318882 o via mail all’indirizzo momln-spa@mohg.com.
MANDARIN ORIENTAL, MILAN
Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrò dell’hotel. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti e un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.
MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 30 hotel e otto residence in 20 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed è parte di Jardine Matheson Group.