La firma dello spot tv è di Ogilvy. Il soggetto tv si intitola “Il Prof. della Spesa”
E’ on air sui principali mezzi radio-televisivi e digital la nuova pubblicità “Bassi e Fissi” di Conad, che dà voce all’impegno decennale dell’insegna a sostegno del potere d’acquisto degli italiani offrendo un paniere di prodotti a prezzi ribassati e fissi.
Il soggetto tv si intitola “Il Prof. della Spesa” e come protagonista Luca, il quale si sente sempre più sotto pressione a causa del continuo aumento del costo della vita, iniziando così la sua ricerca per trovare prodotti che offrano il giusto equilibrio tra convenienza e qualità.
Il commento di Giuseppe Zuliani
«Con la nuova campagna di comunicazione abbiamo scelto di raccontare alcune storie che esprimono la vicinanza e l’attenzione che Conad nutre per le persone, creando un legame unico e autentico con la loro vita quotidiana e i loro bisogni – ha commentato Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad -. Con Bassi e Fissi contribuiamo alla tutela del potere di acquisto degli oltre 11 milioni di clienti che ogni settimana scelgono Conad per la propria spesa. Solo nel 2023 i prodotti del paniere hanno permesso alle famiglie italiane un risparmio medio del 27,8% e anche quest’anno proseguiamo con un forte impegno nel mantenere i prodotti del paniere a prezzi bassi e fissi».
A “Bassi e Fissi”, dedicata a chi cerca qualità e convenienza, si affiancheranno nel corso dell’anno altri soggetti, come “Il Buono del Paese”, che racconta i prodotti della tradizione legati al territorio, “Scelte di benessere”, per chi cerca la migliore combinazione tra gusto, benessere e attenzione alla sostenibilità, e “Artisti della Qualità”, incentrato sul mondo dei prodotti freschi e freschissimi di qualità.