Racchiuso in una nuova confezione premium il “Babà Fabbri 1905”, interpretazione del nobile pasticcino partenopeo, fedele all’originale
Una linea sinuosa ed elegante, con trasparenze che lasciano intravedere e ingolosiscono, perché a tavola si mangia per prima cosa con gli occhi.
Debutta con una nuova confezione premium il “Babà Fabbri 1905”, interpretazione del nobile pasticcino partenopeo, fedele all’originale.
Il dolce, in formato mignon per poter essere gustato in un solo boccone, ha infatti un grado alcolico contenuto – 6° – proprio come da tradizione pasticcera napoletana. La nuova veste, il classico vasetto Fabbri dalla forma inconfondibile, rende il prodotto attraente e immediatamente riconoscibile a scaffale.
Un piccolo concentrato di sfiziosità che può essere gustato in purezza, abbinato al caffè, affogato con mascarpone o gelato, reso semplicemente inimitabile con una farcitura di crema e Amarena Fabbri, come nei migliori bar e pasticcerie di Napoli, o abbinato alle specialità al liquore di casa Fabbri.
Il vasetto è disponibile in formato da 390 gr.