Riflettori accesi sulle nuove proposte free from, una filosofia fatta di rispetto dell’ambiente, attenzione per le esigenze dei consumatori e ricerca della qualità, in cui l’azienda bolognese crede e investe da anni
Fabbri 1905 sarà presente a Sigep 2023 – l’appuntamento di riferimento per i professionisti di pasticceria e gelateria, in programma a Rimini dal 21 al 25 gennaio – nella sua storica posizione: lo stand A5C5, divenuto sinonimo di Isola Fabbri. Come tradizione vuole, racconterà al mondo professionale le tre “anime” dell’azienda bolognese –Gelateria, pasticceria, beverage – pronta a stupire i visitatori del Salone con gusto, sicurezza, servizio e, naturalmente, qualità.
Fabbri 1905 è al Sigep di Rimini Hall Centrale Padiglione A5-C5
Sarà straordinario scoprire la novità croccante firmata Amarena Fabbri e le inedite variantidi due grandi classici della gelateria e della pasticceria, il cioccolato e il pistacchio.
Tra i protagonisti dello spazio anche i tre vasi gemelli che racchiudono altrettanti tesori di casa Fabbri: l’iconica Amarena, anima e cuore di infinite specialità di pasticceria; la Fragola, delizia di frutti semi-canditi di piccolo calibro in sciroppo di fragola; lo Zenzero, piccante prelibatezza con pepite di zenzero immerse in pregiato sciroppo di zenzero e curcuma.
Il mondo del Beverage allo stand Fabbri accoglie all day long: dalle preparazioni di caffetteria artigianale fino a tutti i colori dell’aperitivo italiano SBritz e Spritz.
Riflettori accesi sulle nuove proposte free from, una filosofia fatta di rispetto dell’ambiente, attenzione per le esigenze dei consumatori e ricerca della qualità, in cui l’azienda bolognese crede e investe da anni.
Prodotti, ma non solo: lo stand Fabbri sarà uno spazio vivo, caratterizzato da un allestimento che strizzerà l’occhio alla street art, dove poter toccare con mano, assaggiare, confrontarsi e ovviamente aggiornarsi. Ed incontrare anche le Lady Amarena!
Federica Geirola, la 6° Lady Amarena Fabbri 1905 si esibirà nello stand Fabbri domenica 22 gennaio
Previsto un fitto calendario di masterclass e demo con i più importanti professionisti del fuoricasa per mettere in pratica nuove soluzioni da proporre ai propri clienti.
Domenica 22, alle ore 14.30 allo stand Carpigiani Padiglione C1 si sarà la conferenza stampa Gelaterie solidali in Italia e nel mondo in cui interverrà Nicola Fabbri
SIGEP dal 21 al 25 gennaio: trend e prospettive del Foodservice
La manifestazione di Italian Exhibition Group avrà il Caffè e il Gelato come protagonisti. Alla Fiera di Rimini associazioni e media di settore, istituzioni, istituti di ricerca per promuovere lo sviluppo dell’industria fiore all’occhiello del made in Italy. Leggere su Gustoh24