Le foto scattate da Ivano Zinelli: oggi Giancarlo Pavarani
Certamente Tu lettore, che segui questa rubrica da Ivano Zinelli. ti aspetti, come giusto, una bella foto delle “facce che si fanno guardare” accompagnate da un prodotto o un piatto tipico di Parma e dintorni. Ora si cambia spartito!
Oggi gli scatti di Ivano sono come sempre fantastici ma davanti alla sua macchina fotografica non c’è il pizzaiolo o il maitre di Sala del Ristorante famoso ma un lavoratore con una FACCIA TUTTA DA GUARDARE.
Ma eccovi le foto e la storia di Giancarlo Pavarani
Ciao sono Giancarlo Pavarani e nasco nel 1948 in una famiglia di umili origini. Le precarie condizioni economiche mi spingono/costringono a 8 anni ad intraprendere il lavoro da Falegname, ma già a 9 anni vengo inserito un’una azienda che si occupava di tinteggi, tappezzeria e restauri e li rimango per 25 anni.
Decido di mettermi in proprio e mi sposo diventando papà di tre figli. Entro nel mondo del baseball e del softball grazie alle passioni del figlio e delle figlie.
Organizzo tornei internazionali e porto squadre europee a Sala Baganza per un torneo importante.
Poi finita l’avventura sportiva mi sposto sulle montagne parmensi e li a Monchio apro una pizzeria che grazie alla disponibilità dei Monchiesi mi qualifica e gratifica.
Ora sono in pensione ma accetto di fare il custode di una tenuta di Marzolara dove con i proprietari instauro un ottimo rapporto di stima e fiducia, ma soprattutto un legame di profonda e sincera amicizia. E poi la cosa più importante, sono sereno e in pace con me stesso.
Firmato: Giancarlo Pavarani