La parola alle aziende: Daniele Del Gobbo – talent acquisition & employer branding manager, Esselunga e Alessio Gianni – global digital & content marketing director, Barilla
29 aprile 2021 dalle ore 14:30 alle ore 15:30
Gli impatti della digitalizzazione sulle aziende del largo consumo sono al centro di un’indagine che GS1 Italy ha messo a punto insieme a un team di ricercatori del Politecnico di Milano e dell’Università degli Studi di Parma.
L’indagine, che sarà presentata oggi mercoledì 29 aprile in occasione dell’evento “Il digitale ci trasforma?”, ha esplorato il modo in cui le aziende del settore hanno risposto alle sfide poste dalla trasformazione digitale e quali sono i processi che hanno subito le maggiori trasformazioni.
Per registrarsi QUI
Programma
14:30 Inizio
Introduzione e benvenuto
- Francesco Pugliese – presidente, GS1 Italy
- Silvia Scalia – ECR and training director, GS1 Italy
L’impatto della trasformazione digitale su competenze e processi
- Davide Pellegrini – direttore scientifico del Master GS1 Italy in Retail and Brand Management, Università di Parma
- Fiorella Crespi – direttrice Osservatorio HR Innovation Practice, Politecnico di Milano
La parola alle aziende
- Daniele Del Gobbo – talent acquisition & employer branding manager, Esselunga
- Alessio Gianni – global digital & content marketing director, Barilla
Costruire le competenze con GS1 Italy
- Ermanno Bertelle – HR and training manager, GS1 Italy
15:30 Conclusione
Segui l’evento clicca qui #GS1Academy