L’Agenzia di Lucilla De Luca è stata scelta dal Grand Hotel Poltu Quatu in Costa Smeralda, per l’attività di ufficio stampa.
Il Grand Hotel Poltu Quatu, fulcro del “porto nascosto” (dal dialetto gallurese) in un’insenatura di fronte all’Arcipelago della Maddalena tra le rocce tipiche della Sardegna al confine nord della Costa Smeralda, è da anni punto di riferimento per il turismo italiano ed internazionale, grazie alle bellezze naturali del luogo, alla posizione strategica e alla varietà dei servizi, che prevedono anche novità di rilievo per la stagione 2021.
“Siamo particolarmente lieti per questo nuovo incarico – ha dichiarato Lucilla De Luca, Partner di IMAGINE Communication – a supporto di una bella realtà italiana, che rappresenta un segnale positivo nel settore del turismo e dell’hotellerie. Non nascondo anche il mio legame personale con la Sardegna, che amo definire la mia seconda patria, e con la Costa Smeralda in particolare, una splendida terra che mi ha ospitato per 10 anni di lavoro intenso e ricco di soddisfazioni”.
IMAGINE Communication (www.imaginecommunication.eu) è l’agenzia di comunicazione con sede a Roma, specializzata nel turismo e nel lusso. Opera a livello locale e nazionale con la possibilità di gestire campagne verso i mercati esteri, attraverso i partner del settore: struttura dinamica e flessibile con staff interno e consulenti esterni nonché professionisti dedicati ai diversi aspetti della comunicazione, IMAGINE gestisce da anni attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, dalla comunicazione integrata ai social media e digital communication, dal marketing e brand identity fino alle sponsorizzazioni ed eventi speciali, creando progetti su misura per le aziende, con un approccio adeguato alle diverse strategie e attenzione al budget – offrendo anche una sala stampa online.