I nuovi yogurt, disponibili in 4 gusti, promettono una nuova esperienza di gusto avvolgente grazie all’aggiunta della crema di latte

LNPF Italia, joint venture tra Lactalis e Nestlé specializzata nei prodotti “ultra freschi” come yogurt e dessert, annuncia il lancio di Piacere di Yogurt, una nuova gamma di yogurt cremosi per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto unica grazie alla crema di latte, ingrediente capace di donare una consistenza morbida e vellutata, l’ideale per creare un momento di puro piacere. I nuovi yogurt sono disponibili in quattro deliziosi gusti: cocco, vaniglia, caffè e albicocca. 

Con il lancio di Piacere di Yogurt, LNPF si posiziona come unico player nel segmento yogurt a introdurre una referenza arricchita con crema di latte, un risultato raggiunto grazie all’impegno dell’azienda in ricerca e sviluppo, unito alla qualità e all’expertise che da sempre contraddistinguono il marchio Parmalat.

 Piacere di Yogurt rappresenta un ingresso strategico nel segmento “yogurt goloso” del mercato: un’importante evoluzione per LNPF, che negli ultimi anni ha consolidato una forte presenza nei settori degli yogurt basici e funzionali con marche leader come Sveltesse I love Kefir, Lindahls e Zymil.

Il commento di Giorgio Minelli, Direttore Marketing di LNPF e Direttore Business Snack Europa

Questo lancio di prodotto è per noi un passo importante che ci permette di presidiare un nuovo segmento di mercato e di proporre ai nostri consumatori una nuova esperienza di gusto che unisce una formulazione innovativa con l’alta qualità dei prodotti Parmalat” afferma Giorgio Minelli, Direttore Marketing di LNPF e Direttore Business Snack Europa. “La joint venture LNPF ci consente di mettere a frutto la competenza e il saper fare di Lactalis e di Parmalat nel settore lattiero-caseario, sostenendo la nostra crescita in un mercato estremamente competitivo come quello degli yogurt“.

Prezzo consigliato al pubblico, 2×115 grammi, €1,19 (il prezzo finale è definito dal rivenditore)