MartinoRossi, azienda italiana fondata agli inizi degli anni 50, specializzata nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali, a base anche di legumi, è tra i vincitori della 23esima edizione di Brands Award, evento promosso dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up. Il premio New Entry (la sezione speciale che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 e che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato) è stato vinto con Beamy, mix plant-based per la preparazione di burger, polpette e macinati 100% vegetali, come “miglior prodotto plant-based”.
La capacità di interpretare i nuovi trend di mercato
“È la conferma di come sia apprezzato e premiante l’impegno di MartinoRossi verso l’innovazione sostenibile, che ci porta a proporre sul mercato un’ampia varietà di ingredienti e prodotti tutti senza glutine, senza soia, senza Ogm e plant-based, sfruttando le potenzialità e gli ottimi valori nutrizionali delle nostre materie prime, legumi e cereali in primis– ha dichiarato Stefano Rossi, ceo di MartinoRossi, ritirando il premio-. I mix plant-based Beamy sono il risultato della continua ricerca e della capacità di interpretare i nuovi trend di mercato e investire nello sviluppo di prodotti buoni, genuini e con etichetta corta, in ottica di sostenibilità ambientale”.
Farine Artisan by MartinoRossi, presentate dallo chef Barontini
La linea Artisan, una linea composta da farine di legumi, granelle e polente, nata per rispondere alle esigenze dei professionisti della ristorazione e del food service. (leggere su Gustoh24)
Brands Award 2022, il premio di Mark Up e GDOWeek: tutti i premiati
Si è svolta nei giorno scorsi la 23ma edizione di Brands Award, il premio annuale che Gdoweek e Mark Up organizzano in collaborazione con Iri e Toluna per decretare i Top Brand a livello di performance tra 35 prodotti di largo consumo in nove categorie. Premiate anche 34 new entry…(continua a leggere su Gustoh24).