Il Natale è alle porte e noi vi presentiamo una proposta di grande valore solidale.
La Fondazione Don Gino Rigoldi di Milano ha organizzato due eventi esclusivi, il 14 e il 15 dicembre 2022, a sostegno di Una casa per ricominciare, il progetto di housing sociale e temporaneo per i giovani e le famiglie che stanno vivendo un momento di difficoltà.
6 Grandi chef e i Bartender di Nonsolococktails
Una doppia data da segnarsi in agenda (per entrambe la prenotazione è obbligatoria), sicuri affermano gli organizzatori “che riusciremo a brindare insieme al prossimo Natale almeno in una delle due occasioni” qui elencate:
Christmas Charity Dinner
14 dicembre 2022, h 20
c/o CN l’HUB di via Luigi Mengoni, 3 – Milano
Una cena placèe unica in cui ogni portata è accompagnata da un cocktail ideato per l’occasione dai nostri amici di Nonsolococktails.
In cucina cinque chef pluristellati – Alessandro Borghese, Enrico e Roberto Cerea, Davide Oldani, Claudio Sadler – e il Pastry Chef Sal De Riso!
Contributo a partire da € 350 a persona
Christmas Charity Party
15 dicembre 2022, h 20
c/o BASE di via Tortona, 54 – Milano
Un dancing party presentato da Germano Lanzoni per una serata all’insegna del divertimento: dalle 20.30 showcooking e cena in piedi a cura dei nostri amici chef (Tommaso Arrigoni, Barù, Filippo La Mantia, Giancarlo Morelli e Elio Sironi), cocktails a cura dei bartender di Nonsolococktails e a seguire danze fino a tarda notte con il djset di Saturnino. E per finire in dolcezza ci sarà il Pastry Chef Maurizio Santin. Saranno presenti anche isole food dedicate con il contributo di Formaggi Ciresa, Marco D’Oggiono Prosciutti, Panificio Longoni e Valrhona.
Contributo a partire da € 100 a persona
EVENTI PRIVATI ACCESSIBILI ESCLUSIVAMENTE SU INVITO.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.