Protagonisti della serata, Antonio Castrignanò e Taranta Sounds, Torotom, Giovanni Casto, Radio Sound Boy, Antonio Mastria, Fda e tanti altri. Musica, arte ed enogastronomia tra i “Vicoli vivi” di Supersano
L’estate 2023 entra nel vivo e porta con sé una serie di eventi capaci di valorizzare non solo i centri più grandi del Salento ma anche, e soprattutto, i borghi più caratteristici.
Per questo, venerdì 14 luglio a Supersano in provincia di Lecce, la Pro loco organizza la IV edizione dell’evento Vicoli vivi. Un appuntamento imperdibile e ricco di eventi che interesserà il centro storico del paese e Piazza IV novembre.
Ad attendere i presenti, ci saranno la vie dedicate all’artigianato e alle eccellenze vitivinicole pugliesi. E poi ancora, musica, gastronomia e arte allieteranno la serata ormai giunta al suo quarto anniversario.
Tra i protagonisti della serata – ad intrattenere con la loro musica – Antonio Castrignanò e Taranta Sounds, Torotom, Giovanni Casto, Radio Sound Boy, Antonio Mastria, Fda e tanti altri.
L’ingresso è gratuito e chi necessita di informazioni aggiuntive può contattare il numero 3515679971.
A questo punto, non resta che recarsi a Supersano per vivere la magia di un evento tutto salentino all’insegna della cultura locale.