“Questo premio conferma il nostro impegno nell’innovazione”, afferma Silvia Lazzarin, Presidente di Nonno Nanni

Nonno Nanni, azienda veneta che da oltre 75 anni è leader nella produzione di formaggi freschi in Italia, nella giornata del  30 gennaio, ha ricevuto un riconoscimento come una delle aziende del Nord-Est che si sono distinte in materia di innovazione, in occasione dell’evento Open Innovation Day presso l’Università di Padova.

L’iniziativa è stata organizzata dal Consorzio Inest che riunisce nove tra atenei e istituti di ricerca del Triveneto, con l’obiettivo di sviluppare tecnologie avanzate per il benessere e la crescita economica della regione.

Da sempre Nonno Nanni si distingue per un approccio in grado di unire la tradizione di un’antica arte casearia all’innovazione. Grazie a questa combinazione vincente, l’azienda ha saputo adattarsi alle sfide del mercato, implementando i propri processi produttivi e rispondendo in modo efficiente alle nuove esigenze dei consumatori.

Inoltre, Nonno Nanni ha sempre posto particolare attenzione alla qualità dei prodotti e alla valorizzazione delle risorse locali.

Con il premio ricevuto all’Open Innovation Day, Nonno Nanni ribadisce quindi ancora una volta il proprio ruolo di eccellenza che contribuisce a rendere l’imprenditoria del Nord-Est un modello da seguire.

“Questo premio conferma il nostro impegno nell’innovazione, -afferma Silvia Lazzarin, Presidente di Nonno Nanni- ma è anche un riconoscimento alla volontà di rimanere fedeli alle radici del nostro territorio. La continua ricerca di soluzioni all’avanguardia ci consente di essere competitivi a livello nazionale ed internazionale, senza mai perdere il forte legame con la nostra terra”.

Il sito Nonno Nanni