In occasione dell’edizione romana dell’evento, il pubblico potrà contribuire alla raccolta fondi di Komen Italia anche attraverso i gelati Froneri.

Unire il piacere del gelato, l’energia dello sport e la forza della solidarietà: è con questo spirito che Nuii e Maxibon, brand di punta di Froneri, annunciano la loro collaborazione con Komen Italia in occasione  dell’edizione 2025 della Race for the Cure, evento simbolo della lotta ai tumori del seno in Italia.

Dall’8 all’11 maggio, infatti, per l’edizione romana dell’evento, il pubblico potrà acquistare tramite offerta libera gli iconici gelati Froneri durante la manifestazione: l’intero ricavato verrà poi devoluto ai progetti di Komen Italia a sostegno della prevenzione, della ricerca e del supporto concreto per le donne che affrontano il tumore al seno. 

Sempre durante i quattro giorni, inoltre, Nuii allestirà presso il Villaggio Race for the Cure del Circo Massimo di Roma anche un  campo da padel brandizzato aperto al pubblico, per promuovere lo sport e il divertimento in un contesto positivo e inclusivo.

Siamo felici di poter contribuire attivamente ad un evento così significativo, che ogni anno coinvolge migliaia di persone unite dalla voglia di fare la differenza ha dichiarato Antonio Mazzesi, Head of Sales – Trade Mktg & CS di Froneri Italia. Attraverso un gesto di solidarietà semplice ma significativo, vogliamo supportare concretamente la missione di Komen Italia, promuovendo la prevenzione e la sensibilizzazione verso una tematica di fondamentale importanza”.