Numeri da record con “Le bellezze della campagna romana”: 490mila persone hanno seguito l’evento
Riflettori puntati sulle bellezze della campagna romana, 490mila followers, 28 video, 4 giovani content creator premiati. Questi i numeri dell’evento ‘’Le bellezze di Roma: i colori della campagna romana’’ un’iniziativa che ha visto coinvolte realtà come Coldiretti Lazio, Fondazione UniVerde, Influgramer, il più grande aggregatore di influencer d’Italia, e Opera2030.
Presente all’iniziativa la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che con un post su Facebook ha commentato: “Attraverso i loro video pubblicati sui social, sono riusciti a farci riscoprire in modo originale la campagna romana, coniugando “radizione e creatività”.
Alfonso Pecoraro Scanio, già ministro dell’Ambiente e dell’Agricoltura, aggiunge “questi giovani sono i migliori Testimonial di un turismo sostenibile per il rilancio del km zero e della campagna Romana”
Presenti anche i candidati di Roma Ecologista – Cultura e Innovazione: Valeria Zazzaretta che ha anche partecipato al contesto come Influencer insieme a Maria Rosito e Anouar Jamali, il più giovane della lista.