Lo trovate al Padiglione 03 Stand C026
Saclà ritorna a Cibus, la manifestazione di riferimento per tutto il settore agroalimentare Made in Italy. In occasione della fiera, in programma a Parma dal 7 al 10 maggio, l’azienda leader in Italia nel settore olive, sottoli e sottaceti, presenta le sue ultime novità: “Sfiziolì Olive Condite”, “Sfiziolì Cetriolini” e la “Salsa al Curry”. Tre nuovi prodotti, versatili e dal sapore moderno, che arricchiscono l’offerta in continua evoluzione di Saclà, pensati per soddisfare diverse esigenze di consumo e ideali per realizzare gustose e “colorate” ricette.
Il commento di Federico Ghisolfi, Group Commercial Director F.lli Saclà Spa
“Da sempre Cibus rappresenta un appuntamento molto importante, anche a livello internazionale, per tutto il comparto agroalimentare italiano. Quest’anno, in occasione della fiera, abbiamo scelto di presentare le nostre ultime referenze: un ampliamento di gamma, con due novità per quanto riguarda la linea “Sfiziolì”, e un prodotto che si aggiunge alla famiglia delle Salse Saclà – dichiara Federico Ghisolfi, Group Commercial Director F.lli Saclà Spa. – Con questi ultimi lanci, vogliamo rispondere ai trend del mercato attraverso prodotti innovativi e continuare a essere al fianco dei nostri consumatori e di chi è alla ricerca di prodotti sempre più di qualità e adatti a differenti occasioni di consumo” conclude Ghisolfi.
La linea “Sfiziolì”, lanciata nel 2022, è composta da diverse referenze dal sapore moderno realizzate con verdure selezionate con cura e impreziosite dal sapore agro dell’aceto di mele con l’aggiunta di qualche goccia di olio extravergine di oliva italiano. La gamma accoglie due nuovi prodotti: “Sfiziolì Olive Condite”, olive verdi denocciolate, insaporite con prezzemolo, origano e timo e “Sfiziolì Cetriolini”, croccanti cetriolini arricchiti con semi di senape; un ingrediente caratterizzato dal sapore delicatamente agrodolce. “Sfiziolì Olive Condite” e “Sfiziolì Cetriolini”, rappresentano la soluzione ideale per stupire gli amici con originali aperitivi e sono gli ultimi sfiziosi prodotti che si aggiungono alla gamma, già composta da: “Sfiziolì Funghetti”, “Sfiziolì Carciofini Tagliati”, “Sfiziolì Verdurine” e “Sfiziolì Cipolline”.
Oltre alla qualità delle materie prime, Sfiziolì Saclà ha un ulteriore pregio: la scelta del piccolo formato in vetro, che aiuta a ridurre gli sprechi in cucina, a conferma dell’animo sostenibile dell’azienda.
Il meraviglioso viaggio di sapori intorno al mondo Saclà non si ferma.
In occasione di Cibus, infatti, l’azienda lancia la “Salsa al Curry”: un ingrediente speciale, dal sapore pieno e delicato, che porta con sé i profumi tipici dell’Oriente, donando ai piatti a base di pollo, riso o verdura un tocco speziato inconfondibile. In occasione di Cibus, la nuova salsa è stata selezionata tra le “novità di prodotto” da una giuria tecnica dedicata. Un riconoscimento importante che conferma il percorso in ambito innovazione e sviluppo portato avanti da Saclà e che, durante la fiera, permetterà all’azienda di esporre la nuova referenza all’interno dello spazio “Cibus Innovation Corner” (Padiglione 7 – Stand D137), punto di riferimento strategico per tutti operatori del settore che avranno la possibilità di scoprire in anteprima le ultime tendenze di mercato.
Saclà ti aspetta a Cibus 2024 dal 07 al 10 maggio!
F.lli Saclà
F.lli Saclà è l’azienda leader nei mercati delle olive, dei conservati vegetali, dei pesti e dei sughi, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori. https://www.sacla.it
Cibus 2024: il via il 7 maggio
Il Programma dei Convegni. L’invito di Coppini Arte Olearia. Si presenta “Italianismi nel mondo” un progetto di Casa Artusi. I numeri della 22esima edizione superano tutte le manifestazioni precedenti. Incontro sul tema: L’impegno di AFIDOP e FIPE per la valorizzazione dei formaggi certificati nella ristorazione- Leggere su Gustoh24