L’attività con i bambini prosegue anche per questa stagione, con la prossima masterclass in programma il 23 novembre
Si rafforza la storica partnership tra Camst group e Bologna FC 1909. Le novità principali della stagione 2024/2025 riguardano il bar e le aree hospitality dello stadio Dall’Ara, gestite da Dettagli, brand del gruppo specializzato in servizi di catering per i grandi eventi.
Anche quest’anno confermato il supporto di Camst group alle attività del settore femminile e a quelle del Kids Club, la community dedicata ai piccoli tifosi rossoblù.
Camst group per questa nuova stagione ha rinnovato il bar della curva Bulgarelli con l’aggiunta della pizzeria e inaugurato un nuovo chiosco per la vendita di panini e bevande.
L’area hospitality della Terrazza Bernardini e la nuova area hospitality di Selenella vengono gestite invece da Dettagli, con una proposta di ristorazione di qualità nel corso delle partite in casa e delle partite di Champions dei campioni rossoblù.
La partnership prevede inoltre la conferma del progetto “Kids chef club”, lanciato nei mesi scorsi con l’organizzazione di alcune masterclass all’interno di Tavolamica, i ristoranti self-service di Camst group dedicati alla pausa aziendale, con il coinvolgimento di due chef del gruppo e di gruppi di ragazzi del club coinvolti nella cucina.
L’attività con i bambini prosegue anche per questa stagione, con la prossima masterclass in programma il 23 novembre.
“Quella con il Bologna è una partnership di rilievo perché ci consente di valorizzare al meglio la nostra esperienza nella gestione di servizi di ristorazione di qualità e di essere vicini alla squadra della nostra città – commenta il Presidente di Camst group Francesco Malaguti – Sono molti i servizi che gestiamo all’interno dello stadio Dall’Ara, portando il meglio della nostra offerta e collaborazioni d’eccellenza. Anche quest’anno, nella terrazza Bernardini, proseguirà la partnership con lo chef Max Poggi, che sarà in cucina in occasione delle partite in casa”.
Anche Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna,ha espresso la propria soddisfazione per il rinnovo della collaborazione: “Questa partnership rappresenta per noi molto più di una semplice collaborazione commerciale. Insieme a Camst, puntiamo a migliorare anche l’esperienza dei nostri tifosi e partner offrendo servizi di ristorazione sempre più curati e accessibili. Crediamo che l’atmosfera al Dall’Ara sia unica e che, grazie alle iniziative che proponiamo insieme, possiamo renderla ancora più speciale per chi ci sostiene ogni giorno”.Confermata anche la gestione del servizio di ristorazione all’interno del centro tecnico “Niccolò Galli” a Casteldebole, a servizio dei giocatori della prima squadra, del settore giovanile e dei membri degli staff. Il menù è elaborato dai dietisti del Servizio nutrizione di Camst group sulla base delle indicazioni fornite dai nutrizionisti dei rossoblù. I piatti sono realizzati con prodotti di alta qualità e con tecniche di cottura che favoriscono la digeribilità.
Camst group è una Società Cooperativa Benefit
Nata nel 1945 a Bologna, l’azienda è oggi tra i principali player in Italia nel mercato della ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali, case di cura), operando anche nella ristorazione commerciale con i brand Tavolamica, Dal 1945 Gustavo Italiano e nel banqueting per eventi con il brand Dettagli catering. Nel corso degli anni la società ha ampliato le sue attività anche al facility management, specializzandosi nei servizi dell’area soft (pulizie industriali), tech (manutenzioni e energy management) e con la divisione Life Science Solutions nelle attività di controllo e qualifica della contaminazione ambientale.
I molteplici servizi di Camst group nell’ambito della ristorazione e della facility garantiscono più di una scelta per i clienti pubblici e privati; la sua vocazione sostenibile assicura più di una scelta per le persone e per l’ambiente. Con i suoi oltre 11 mila dipendenti, il gruppo ha una presenza in tutta Italia e all’estero, con un fatturato aggregato di 887 milioni di euro e 85 milioni di pasti prodotti all’anno (dati bilancio 2023).
Camst group, più di una scelta.