Per festeggiare con Gusto, eccole qui: Toffee Nut by Nespresso e Toffee Nut Latte by Nescafé Dolce Gusto

Ogni Natale ha la sua magia. Ma cosa c’è di meglio che vivere momenti unici insieme agli affetti condividendo tempo, tradizioni e una tazza fumante che riscalda e profuma l’atmosfera? Per festeggiare con gusto, quest’anno Starbucks arriva nelle case degli italiani con le limited edition natalizie Starbucks Toffee Nut by Nespresso e Starbucks Toffee Nut Latte by Nescafé Dolce Gusto, perfette per dare più gusto a ogni momento di relax in compagnia.

La Limited edition Starbucks Toffee Nut by Nespresso è una bevanda aromatizzata che sorprenderà tutti: realizzata con gli stessi chicchi di caffè 100% Arabica usati nelle caffetterie Starbucks (intensità 5 su 12, tostatura chiara), sarà la miscela ideale da gustare per trascorrere momenti di gioia conviviale. L’aroma al caramello e nocciole tostate è il perfetto connubio nel clima di festa e luci colorate.

Starbucks Toffee Nut Latte by Nescafé Dolce Gusto, invece, è una vera delizia in tazza, da sorseggiare fino all’ultima goccia nel tepore di casa insieme a familiari e amici. Il sapore dolce e avvolgente del gusto caramello si unisce a quello delle nocciole tostate in una miscela di espresso e latte cremoso, per un piacere indimenticabile.

Le limited edition sono disponibili nei supermercati e online da novembre fino alla fine dell’anno per dare più gusto alle festività natalizie. Il prezzo consigliato è di 5,29€ per Starbucks Toffee Nut Latte by Nescafé Dolce Gusto e di 3,99€ per Starbucks Toffee Nut by Nespresso.

Per scoprire la limited edition natalizia di Starbucks at Home basta cliccare qui.

La scheda sintetica del Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Presente da più di 110 anni in Italia, rinnova ogni giorno il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie merceologiche con un portafoglio di oltre 90 marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, Solgar, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.