Titti Dell’Erba, sommelier e Donna del Vino Puglia, nonché collaboratrice di GustoH24,  è stata insignita ieri, 20 gennaio nella Protomoteca in Campidoglio a Roma, del ruolo di Ambasciatrice del Bere Puglia – Doc Italy.

Gli ambasciatori Doc Italy, si legge nella motivazione “sono stati insigniti di questo ruolo per il loro Amor Patrio, per la passione, la dedizione, l’impegno con cui svolgono il proprio lavoro ognuno nel settore di sua competenza”.

 

“La loro Mission è svolta istintivamente essendo loro modelli‘ di comportamento caratterizzati da straordinarie carriere, altissimo spessore e grande umiltà.

Un esempio per noi tutti e la speranza per un futuro pregno d’Eccellenza la loro etica, la loro morale, l’attaccamento al proprio territorio e alle tradizioni,  portando con la loro professionalità a promuovere il Made in Italy,  le sue Eccellenze e la propria identità Nazionale. 

Il ruolo di “Ambasciatore Doc Italy”  nasce per la crescita volta alla valorizzazione del patrimonio Italiano.  Promuovere e valorizzare il Nostro Stivale delle Meraviglie significa anche connettere tecnologia e storia locale, cultura produttiva e ambiente, infrastrutture e gusto del luogo; significa  renderla più manifesta, più conosciuta, anche più solida e compiuta; significa considerarla come un deposito di valori.  Gli ambasciatori Doc Italy lo fanno istintivamente operando ognuno nel proprio settore di competenza”.

L’associazione Doc Italy, diretta dalla presidentessa Tiziana Sirna,  nasce per promuovere e valorizzare le eccellenze italiane nel campo della moda, food ed è inoltre artefice di aver realizzato un Premio alle realtà che hanno contribuito alla produzione di un Made in Italy d’Eccellenza. La loro Mission è svolta istintivamente essendo loro “modelli” di comportamento caratterizzati da straordinarie carriere,  altissimo spessore morale e grande umiltà.

I complimenti della redazione di Gustoh24

Siamo davvero orgogliosi per il prestigioso riconoscimento ricevuto dalla “nostra” Titti, che con estrema bravura contribuisce a descrivere e a valorizzare sulla nostra testata le eccellenze del territorio pugliese e i suoi protagonisti“. Donato Troiano e la redazione.