“C’era il mondo!”. E in questo caso, nel senso letterale del termine! Con questa la frase si apre una nota stampa diffusa da Sigep.
160 i Paesi presenti a quest’ultima edizione di SIGEP, che ha chiuso i battenti lo scorso mercoledì dopo 5 entusiasmanti giornate all’insegna del business e del networking, confermando la manifestazione come un punto di riferimento imprescindibile per tutta la community del Foodservice dolce.
Internazionalità, quindi, ma ancheinnovazione e sostenibilità: sono state queste le parole chiave dell’edizione 2024, a partire dalle novità proposte dagli espositori e dagli eventi che hanno animato le diverseArene tematiche, fino ad arrivare all‘Innovation District, il nuovo grande progetto che ha ospitato laVision Plaza, l’Area Start-Up, e l‘Innovation Award, riconoscimento assegnato ai progetti più innovativi presenti in fiera.
Grande spazio anche alla formazione con il progetto Sigep Academy, che ingloba Sigep Giovani e Sigep per le scuole. L’ultima giornata ha visto, infatti, la partecipazione di 3.250 studenti da 70 scuole alberghiere e istituti professionali per un educational tour che ha abbinato la formazione pratica all’interazione con le aziende.
Lo speciale di GUSTOH24 per SIGEP IEG 2024
I prossimi appuntamenti di Sigep nel mondo