Ancora un webinar promosso da CSO ITALY
Quali disagi arreca al comparto ortofrutticolo la carenza e la difficoltà di reperimento delle materie prime?
A questa domanda cercheranno di dare una risposta gli attori della filiera, da mesi a stretto contatto con rincari anche a doppia cifra delle materie prime o irreperibilità di materiali che rallentano la ripresa in questo difficile momento.
NUOVA DATA > giovedì 1 luglio | h 10 | Webinar online gratuito
Clicca QUI
CSO ITALY, fondato nel 1998, è una realtà unica in Italia che associa molte delle aziende italiane leader nella produzione e nella commercializzazione dell’ortofrutta nazionale.
Completano la gamma degli associati importanti aziende specializzate in diversi ambiti della filiera ortofrutticola, dal packaging, alla logistica, alla lavorazione, ai macchinari, alla distribuzione.